La Suzuki Loom Works nasce già nel 1909 a opera di Michio Suzuki. Dopo i primi successi nella produzione di motocicli, nel 1955 la casa inaugura la produzione di autoveicoli lanciando la leggendaria minivettura Suzulight.

Rivenditore Suzuki Ticino

Nel 1970 è la volta dei primi mini fuoristrada che danno il via alla rivoluzione compatta nel segmento delle 4×4. Una tipologia di vetture che con la leggendaria

LJ80 dalla fine degli anni ‘70 si impone in tutto il mondo, Svizzera compresa.

Grazie a bestseller come Samurai e Vitara, eredi della LJ80, affiancate dalla Alto e dalla Swift, Suzuki rafforza la sua leadership. E con un altro inedito e innovativo progetto, il mini-monovolume Splash, la casa giapponese tiene a battesimo una nuova categoria di auto compatte.

Da una solida tradizione familiare e una grande passione per i motori, nasce nel 2009 la nostra concessionaria Suzuki, forte di un marchio prestigioso a livello mondiale. La nostra azienda ha saputo adeguarsi alle nuove proposte di mercato offrendo prodotti al top della gamma e consigliando nelle scelte migliori i suoi clienti.

Il nostro team, formato da giovani professionisti orientati alla soddisfazione del cliente, saprà presentarvi la vasta gamma di auto nuove, auto usate, veicoli commerciali, fuoristrada, suv, consigliando quello più indicato alle vostre esigenze lavorative e per il vostro tempo libero.

Modelli disponibili

IGNIS 

SWIFT

SWIFT SPORT

JIMNY COUNTRY

VITARA

ACROSS

SWACE

ALL-NEW S-CROSS